AZIENDA
CHI SIAMO
CHI SIAMO La Termoidraulica Furlano nasce nel 1963 a Mereto di Tomba come ditta individuale a conduzione familiare di proprietà di Furlano Rienzo ed, ancor oggi, porta avanti dopo quasi 50 anni con continuità ed impegno la sua attività.

L'esperienza maturata ci specializza nelle opere civili, nella cantieristica e nella piccola industria, adeguandoci alle esigenze del mercato ed alle tecnologie sempre nuove di un settore in continua evoluzione.

La ditta ha sede di proprietà in Mereto di Tomba (UD) in via Rimembranza nº3 dove sono concentrati il magazzino, l'officina meccanica, gli uffici e il parcheggio dei mezzi.

L'organico è composto da Rienzo e Renato, un'impiegata amministrativa, un tecnico delle manutenzioni e gestione impianti e gli operai specializzati, tutti con esperienza pluriennale nel campo dell'impiantistica.
OBIETTIVI
OBIETTIVI Ci proponiamo di dare al Cliente un servizio mirato alla piena efficienza degli impianti, con la massima economia d'esercizio possibile.

La continua formazione tecnica mediante corsi ed aggiornamenti permette a tutto l'organico di dare pronta risposta alle innumerevoli applicazioni impiantistiche e nella maggioranza dei materiali di uso comune a cui l'azienda è chiamata a rispondere tutti i giorni.

Ogni impianto, piccolo o grande e di qualsiasi natura si tratti, ha storia a sè e la preparazione tecnica costante ci aiuta a conseguire anche la flessibilità mentale necessaria a risolvere problemi sempre diversi.
PUNTI FORZA
PUNTI FORZA La ditta è in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature pesanti e leggere per svolgere al meglio ogni tipologia di lavoro, sempre mantenute in piena efficienza ed aggiornate con le nuove esigenze di mercato.

Eseguiamo in proprio o in collaborazione con aziende fidelizzate anche lavori di progettazione, opere di assistenza muraria, impianti elettrici, opere di officina fabbrile e realizzazioni di canali di distribuzione dell'aria; siamo in grado quindi di fornire realizzazioni di impianti con formula "chiavi in mano", compreso l'espletamento della documentazione agli enti interessati dai lavori.